l 14.02.2010 si sono svolte sul Passo Cereda le regionali di sci nordico.

Bellissima giornata di sole e bella pista. Noi abbiamo partecipato con la squadra delle ragazze femminile, i ragazzi per questo fine settimana erano ko (influenze ecc.).
La partenza in linea ha preoccupato non poco Silvia, Linda, Valentina ed Isabella, e si sa che queste partenze sono un pò lo spauracchio di quasi tutti gli atleti, ci si mette nella griglia di partenza con il pensiero di cadere ancor prima che sia iniziata la gara vera e propria, incroci di sci e bastoni (con qualche rottura dei bastoni stessi) non sono rari in queste occasioni.

Fortunatamente è filato tutto liscio.
Bella gara per le nostre ragazze, ognuna di loro ha dato tutto quel che aveva e, considerate le ottime capacità di tutti gli atleti presenti, l'alto livello della competizione e la difficotà tecnica della pista, sono rimaste soddisfatte.
A tenere alto l'onore dei "vecchietti" c'erano Leo, Lorenzo ed Emilia. Emilia Campo si è classificata prima nella categoria senior femminile. Leo De Biasi si è classificato nono nella categoria senior maschile, mentre Lorenzo Olivier si è piazzato decimo nella medesima categoria.
Allegate tutte le classifiche precisando che i giovani ed i senior hanno gareggiato assieme ma poi è stata fatta una classifica separata per i senior.


Classifica Giovani e Senior MASCHILE
Classifica Giovani e Senior FEMMINILE
Classifica Ragazze FEMMINILE
Classifica Senior MASCHILE
Classifica Senior FEMMINILE