Ottimo secondo posto, dietro alle fiamme gialle, per lo sci club Valzoldana ieri, domenica 21.03.2010, in Val Gares dove si è disputato il trofeo Franco Manfroi valido per la regionale giovani & seniores organizzato dallo Sci club Canale d´Agordo.

Gli atleti dello sci club Valzoldana presenti: Del Longo Linda, Del Longo Marco e Visca Gianmarco per le categorie ragazzi ed allievi che hanno gareggiato in tarda mattinata su una neve lenta e faticosa. Campo Emilia, Leo De Biasi, Ploner Martino, Reffosco Italo, Cordella Andrea, Santin Marco e Cordella Antonio per la categoria senior.

Bella giornata trascorsa in compagnia con il bel tempo, contrariamente alle previsioni che davano pioggia; la val Gares che di solito fa tremare (nel vero senso della parola! temperature sempre molto basse ed umidità che le accentua) in questa giornata si è rivelata piacevole, neve bella ed ancora abbastanza fredda per le prime categorie in gara, tanto da permettere loro di sciare senza faticare troppo.

La migliore atleta femminile della nostra squadra, anche se non più di fatto ma onoraria visto che lo è stata per tanti anni, è stata Sara Pellegrini (Fiamme Oro) classificatasi al 1° posto.
I migliori atleti maschili della nostra squadra sono stati Marco Santin e Martino Ploner, complimenti, primo classificato invece Florian Kostner (Carabinieri).