Sulle nevi di Passo Cereda in Valle di Primiero (TN) aperta la tre giorni di gare tricolori
Al collo di Dietmar Nöckler e di Marina Piller vanno i primi ori del lungo weekend del fondo italiano
Di Centa e Pellegrini d’argento, bronzo a Pellegrin e Brocard. Tra gli U23 vincono Scardoni e Salvadori
Domani si assegnerà il titolo sprint. Start sempre a Passo Cereda con l’U.S. Primiero

Nella dieci chilometri mass start tecnica libera valevole per il 4° trofeo Franco Manfroi, svoltosi in Val Gares il 24 marzo 2013, Leo De Biasi si è classificato 27° su 44 partecipanti di altissimo livello nella gara vinta da Rigoni Sergio, con la secondo posto Scola Fulvio, e al terzo Nizzi Enrico (ha gareggiato anche Zorzi Cristian classificatosi al sesto posto).

Sara Pellegrini ha partecipato alla Coppa Europa svoltasi a Dobbiaco questo fine settimana. Venerdì 15.03.13 si è classificata ottava nella gara in tecnica libera vinta dalla svizzera Christa Jaeger della lunghezza di km. 2,5

Leonardo De Biasi è giunto 34°  nella gimkana di venerdì 13 marzo su 139 partecipanti ai Campionati Italiani RAGAZZI Sci di Fondo 2013 svoltosi a Cogne (Aosta), primo veneto; sabato si è classificato 35° su 138 partecipanti e sempre primo veneto.
Domenica infine si è svolta la staffetta mista: la prima del veneto è quella nella quale ha gareggiato Leonardo e si è piazzata 11^ su ben 59 squadre.
Classifica prima giornata - gimkana

I nostri Costa Tiziano, Cason Evan e Votta Filippo hanno concluso una splendida staffetta piazzandosi al terzo posto fra i pulcini squadra maschile durante le Finali del Gp Lattebusche svoltesi a Malga Ciapela.
Decimi fra i pulcini squadre miste Lazzaris Lorenzo, Fattor Lara e Livan Giacomi
Tutte le classifiche finali Gp Lattebusche 2013 nordico