Ieri abbiamo avuto una grande soddisfazione nella gara tenutasi a Feltre sull'anello di Pra del Moro, valida per il Gp Ragazzi/Allievi e Gp Lattebusche.
Hanno partecipato alla competizione 14 nostri atleti che hanno ben figurato per impegno, risultati e, perchè no, anche estetica, grazie alle nuove tute che sono piaciute a tutti. Infatti i nostri atleti erano subito facilmente individuabili tra tutti,data la diversità dei nostri colori da tutte le altre società.
Da segnalare l'ottimo terzo posto ottenuto dalla nostra Silvia Del Longo nella categoria ragazze, dopo le qualificazioni (terzo posto assoluto) le semifinali (primo posto nella sua batteria) e la finalissima (dove ha centrato il terzo posto gareggiando contro atlete di ottimo livello quali Anna Comarella, Eleonora Prigol e Susanna Fullin).
Molto bene anche le altre ragazze, 10^ Sofia De Marco, 11^ Valentina Cercanà e 13^ Linda Del Longo. Altro piazzamento da segnalare l'ottimo quinto posto della cucciola Maura Vallazza che ha gareggiato contro forti atlete quali Greta Alverà, Lisa De Grandi, Ilaria Reato e Cristina Corona. Brave anche le altre cucciole, 18^ Chiara Panciera, 27^ Corazza Lara, 28^ Corazza Alice e 30^ Meneghetti Irina, le ultime tre al loro debutto in gara.
Tra i maschi, da evidenziare gli ottimi piazzamenti ottenuti da Leonardo De Biasi e Damiano De Marco, classificatisi rispettivamente settimo e nono nella categoria cuccioli maschile a soli 18 e 22 secondi dal primo classificato e 6 e 10 secondi dal secondo classificato.
Bene anche l'altro cucciolo, 16° Miro Vallazza. Bravo a Marco Del Longo che nella categoria ragazzi maschile, nelle qualificazioni, ha ottenuto il 23° posto, mentre nelle eliminatorie ha infine agguantato il 26° piazzamento.
Infine il nostro allievo Gianmarco Visca che nelle qualificazioni ha ottenuto il 20° posto, mentre nelle eliminatorie si è piazzato 23°.
VEDI le classifiche COMPLETE