Riuscitissima festa di chiusura dello sci club Valzoldana.
Alla presenza di numerosissimi amici tra cui ilPresidente FISI Veneto Roberto Bortoluzzi, l'Assessore della Provincia di Belluno Ivano Faoro, Piero Rosa Salva, Presidente Venezia Marketing Eventi e Venice Marathon, Francesco Sommavilla Direttore ARPAV Arabba, Roberto Molin Pradel Sindaco Zoldo Alto, Maurizio De Pellegrin Vicesindaco Forno di Zoldo, Max Cordella assessore allo sport Zoldo Alto, Alessandro Romano Segreteria Presidenza Regione Veneto e molti altri.
Un'ora circa è durato il parallelo che come da consuetudine chiude la stagione agonistica del sodalizio capitanato da Edo Zanolli. La festa è poi proseguita sotto la supervisione delle mamme degli atleti con cibarie delle più vaire che partivano dal Pata Negra fino al pastin passando da stuzzicanti uova sode preparate come nelle migliori osterie venete e decine di altri piatti succulenti inaffiati da champagne (marcati Villa Elena) otimi vini rossi e prosecchi Veneti a KM. zero.
Le Premiazioni come da cosuetudine hanno visto tutti primi sul podio. La voce della valzoldana , Renato Scarzanella, "Ciotti" ha condotto non solo gli atleti sul podio ma anche gli amici che come si dice in valle hanno lavorato a "piodek" (letteralmente per la comunità o meglio Gratis). Sono stati premiati così il "foresto" Alfredo lo stacanovista Willi, il manager Cesare l'amico "Ceschet" della Real Auto, il Ciotti, e con una enorme medaglia in legno il Presidente Edo.
Un riconoscimento è stato dato anche ai "capi branco" meglio chiamati allenatori: Manolo e Simone Rocca squadra baby-cuccioli e avviamento, Simone Viel squadra ragazzi-allievi e Folco panciera squadra giovani diretti dal direttore tecnico Gianni Nobile.
A chiudere le presentazioni il vicepresidente Alessandro Fantasia ha ringraziato sopratutto gli sponsor principali: i genitori degli atleti. L'appuntamento adesso sarà a giugno quando si ripartirà con la preparazione sui ghiacciai.
TUTTE le le foto della giornata alla pagina Foto Gallery -->